Da Lunedì a Venerdì: 10:00 – 23:00
Sabato e Domenica: 10:00 – 19:00
Tra le palestre più grandi d’Italia, Bigwalls è centro federale per la preparazione olimpica della squadra nazionale di arrampicata.
Campus Outdoor in Val Masino (8–18 anni)
Una settimana in montagna, di quelle che lasciano il segno.
Il Campus Outdoor in Val Masino è pensato per ragazzi dagli 8 ai 18 anni che vogliono vivere la montagna in modo attivo e autentico, accompagnati da una guida alpina e da istruttori Big Walls.
Durante la settimana si alterneranno giornate di arrampicata su roccia, escursioni tra i sentieri della valle e momenti di vita di gruppo: dai giochi all’aperto ai falò serali, fino alle serate condivise sotto le stelle. Un’esperienza completa che unisce sport, natura e relazione.
L’arrampicata su roccia sarà il cuore del campus: i ragazzi impareranno a muoversi sulla roccia vera, sviluppando tecnica, fiducia e consapevolezza, sempre in totale sicurezza. Le attività saranno adattate all’età e al livello dei partecipanti.
Il resto del tempo sarà dedicato all’esplorazione della valle, tra trekking, natura e momenti di condivisione, per vivere la montagna non solo come sport, ma come esperienza.
Periodo:
• 14 – 20 giugno
Costo:
• 690€ entro il 30/04
• 750€ dopo il 30/04
Il costo include alloggio in hotel e pasti per tutta la durata del campus.
I posti sono limitati per garantire qualità, per informazioni e iscrizioni, contattaci o passa in reception.
Per offrire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere a informazioni sul dispositivo. Acconsentire a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e caratteristiche.